mercoledì 20 marzo 2013

L'amore è un rito: un breve estratto


Scelto da Triskell Edizioni, un breve estratto dalla novella L'amore è un rito per dare una 'spiatina' alla delicatissima storia di Stella e Harley.

"Lei e Harley non parlarono. Affatto. Cenni. Scarni tentativi di conversazione naufragarono subito. Nessuno dei due era interessato a chiacchierare. La gita in barca fu un lungo momento di osservazione reciproca. Rimasero con gli occhi incollati l’uno all’altra, studiandosi, fantasticando, indagando per non essere costretti a chiedere. Per non invadere nuovamente il campo, per non oltrepassare il limite fragile tra interesse e curiosità, tra sincerità e insolenza. Entrambi preferirono immaginare le risposte ai molti dubbi che ciascuno suscitava nell’altro. La verità a volte è già presente in gesti, azioni, sospiri ed espressioni del corpo che le parole possono solo smentire. Mentire. Bugie."

Potete acquistare la novella in formato ebook tramite le principali reti di distribuzione. Seguite le indicazioni di Triskell Edizioni e gli aggiornamenti via facebook!

Nessun commento:

Posta un commento